Home ConsoleNews PS4Wrecking Ball ufficialmente disponibile in Overwatch

Wrecking Ball ufficialmente disponibile in Overwatch

“Sistemi pronti. Piccolo mammifero ai comandi”. Wrecking Ball è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One!

Sulla scia delle sue vittorie alla discarica di Junkertown, Wrecking Ball arriva rotolando felice come settimo eroe tank del roster di Overwatch. Dotato di grandi conoscenze meccaniche e un imponente robot, equipaggiato con strumenti di distruzione ma anche di grande impatto strategico, Wrecking Ball può contare sui quadricannoni per eliminare i propri nemici da lontano, un campo minato per preparare trappole letali o aggiungere un po’ di pepe a uno scontro in corso, e un generatore di scudi adattivi per proteggere i compagni dai nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball introduce un nuovo tipo di mobilità tra le fila dei tank: può trasformarsi in palla e usare il suo Rampone per lanciarsi contro i nemici ad alta velocità, infliggendo danni enormi con Stella Cadente ai nemici così sfortunati da trovarsi sotto di lui!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.