Home ConsoleNews PS4WWE 2K Battlegrounds arriva a settembre: disponibili trailer e dettagli sui match

WWE 2K Battlegrounds arriva a settembre: disponibili trailer e dettagli sui match

Anche se WWE 2K21 non s’ha da fare, 2K Games e Saber Interactive hanno “impiattato” per il prossimo 18 settembre WWE 2K Battlegrounds, rifacimento in stile arcade brawl dello sport entertainment più famoso al mondo. Tramite il comunicato stampa ufficiale, oltre al trailer caciarone, WWE 2K Battlegrounds mostra i muscoli deformati e svela importanti novità, tra cui le sue modalità.

Il brawler targato WWE offrirà ai giocatori la classica esibizione, accompagnata dalla campagna, in cui si vestiranno i panni di sette aspiranti lottatori creati in esclusiva per il gioco, questi guidati da personaggi di spicco come Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin. Non manca la componente online, tra tornei ed esibizioni, così come la King of the Battleground, una modalità di gioco in rete dove quattro giocatori partono sul ring mentre altri quattro aspettano di entrare, finché ne rimarrà uno solo.

Steel Cage, Royal Rumble e Fatal 4-Way non mancheranno tra i match da disputare e ben settanta saranno i wrestler giocabili. Fa il suo ritorno la possibilità di creare una propria superstar con un editor di tutto rispetto ed “equipaggiarla” con uno dei cinque stili di combattimento, tra cui Possente, Tecnico, Gran Saltatore, Rissoso e Versatile. Lasciamo di seguito il trailer, ricordando che WWE 2K Battlegrounds uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e che la Rated R Superstar Edge sarà parte del bonus preorder.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.