Home ConsoleNews PS4WWE 2K Battlegrounds, dieci nuove superstar si uniscono al roster

WWE 2K Battlegrounds, dieci nuove superstar si uniscono al roster

Una delle criticità che abbiamo riscontrato in WWE 2K Battlegrounds nella recensione (presto in arrivo), consiste nella capienza del roster a dir poco risicata, problema a cui 2K sta finalmente rimediando. Con il nuovo aggiornamento, il brawler targato WWE aggiunge ben dieci wrestler tra i personaggi, tra cui anche Leggende e Hall of Famer, ma in arrivo in maniera scaglionata.

Da oggi, 6 novembre, Goldberg, Batista, Jey Uso e Jimmy Uso saranno acquistabili in-game; dall’11 novembre arriveranno Ultimate Warrior, Eddie Guerrero e Lita, mentre dal 18 novembre si aggiungeranno anche Trish Stratus, Booker T e Ruby Riott. Molti di questi saranno già sbloccati senza costi aggiuntivi, come Eddie Guerrero o gli Usos. Ogni aggiornamento includerà anche una selezione di oggetti per la personalizzazione dell’arena di Superstar e Battleground, come abiti, face paint e design per le arene. WWE 2K Battlegrounds è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.