Home ConsoleNews PS4WWE 2K18: dettagli e screenshot sulla nuova modalità MyCareer

WWE 2K18: dettagli e screenshot sulla nuova modalità MyCareer

Ogni anno 2K ce la mette tutta per migliorare la modalità MyCareer nei giochi WWE 2K, e anche questa volta con WWE 2K18 non scherza affatto.

Stando a un post sul sito ufficiale di Ramelle Ballesca, designer della modalità MyCareer, dopo un attento studio dei precedenti giochi e delle richieste dei fan, 2K ha implementato per questa nuova versione del titolo di wrestilng ufficiale un free-roaming nel backstage, senza trascurare una storia più avvincente che coinvolgerà anche la propria superstar creata (con il nome MyPlayer).

Questa modalità storia sarà slegata dalla modalità WWE Universe, e non si fermerà dopo WrestleMania. Si potranno scegliere due percorsi per il proprio lottatore, il Company Man e il Fan Favorite.

Il Company Man è un percorso non proprio da beniamino dei fan, in quanto ci ritroveremo ad aiutare il General Manager a prendere decisioni scomode, assaltare gli altri lottatori durante un’intervista potenzialmente compromettente per i “piani alti” e fare tutto il possibile per fargli mantenere il potere. Il tutto però porterà a laute ricompense. Completando gli incarichi del GM, avremo accesso a numerosi potenziamenti ben poco leciti, come ad esempio il poter chiedere un’interferenza a nostro favore durante un match e addirittura avere accesso all’ufficio di Vince McMahon e cambiare i programmi degli incontri, principalmente per assegnare match che valgono per i titoli o per avere qualche rivincita.

Il Fan Favorite ci risparmierà gli incarichi sporchi del Company Man, tuttavia ci toccherà mettercela tutta per avere i match desiderati. Staremo nello spogliatoio insieme alle altre superstar e leggende, e seguendo questo percorso bisognerà guadagnarsi il rispetto del pubblico combattendo giorno dopo giorno. Molte superstar ci sfideranno, facendoci tirare fuori tutta la nostra bravura non solo durante i combattimenti, ma anche al microfono (con oltre 200 animazioni create apposta per l’evento). Essere migliori di loro ci garantirà il rispetto di tutto lo spogliatoio, e ciò ci servirà per avere svariati bonus. Ottenendo i massimi risultati il nostro wrestler avrà la possibilità di personalizzare il proprio titolo WWE o Universale a piacimento.

Curiosa la modalità free-roaming. Grazie a essa, saremo liberi di vagare per gli spogliatoi e partecipare alle interviste delle altre superstar oppure interromperle. E inoltre, in maniera analoga allo scorso anno seppur migliorata, sarà possibile effettuare l’invasione MyCareer. Con questa funzione, saremo in grado di vedere negli spogliatoi le superstar create dai nostri amici durante la nostra partita.

Ricordiamo che WWE 2K18 uscirà il 17 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

2 Commenti

Comments are closed.