Home ConsoleNews PS4WWE 2K18: nuove feature e miglioramenti per la modalità creazione

WWE 2K18: nuove feature e miglioramenti per la modalità creazione

L’uscita di WWE 2K18 è sempre più vicina, ma non manca l’appuntamento della serie su YouTube WWE2K Dev Spotlight, dove il creative director Lynell Jinks svela nuove feature della modalità creazione, ostentando i creation tool delle superstar, le arene personalizzate e molto altro.

Ancora una volta, la sezione “Crea una Superstar” si migliora rispetto all’anno scorso, dove invece di farci scegliere tra multipli set prestabiliti per creare una superstar potremo trovare il “fisico ideale” della nostra creazione, dove modificheremo qualsiasi punto a nostro piacimento. Ad abbellire la creazione si aggiungono piccoli quanto divertenti dettagli, come ad esempio l’abbigliamento fluorescente o scintillante, o ancora la mappatura del logo per poterne creare uno personalizzato.

Ricordiamo che WWE 2K18 uscirà il 17 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e successivamente per Nintendo Switch. Di seguito il video WWE2K Dev Spotlight.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.