Home ConsoleNews PS4WWE 2K19: annunciata la modalità Torri

WWE 2K19: annunciata la modalità Torri

Tramite un dev blog sul proprio forum, 2K Games ha annunciato l’introduzione della modalità Torri per WWE 2K19. I giocatori potranno scegliere una tra le Superstar WWE o il proprio wrestler per affrontare una serie di avversari del roster WWE, NXT o leggende in torri caratterizzate da un tema esclusivo. Vi sono due tipi di torre, ciascuna da scalare in modo diverso, e sono la torre Gauntlet, dove i giocatori dovranno completare una serie di match in un’unica sessione, senza dunque ritirarsi o perdere, e la torre Gradini, da scalare secondo le tempistiche preferite.

Molti tipi di match attenderanno i giocatori nelle torri con svariate condizioni, tra obiettivi da compiere e salute ridotta, e l’obiettivo finale sarà raggiungere la cima e totalizzare il miglior punteggio possibile. Se giocata con un lottatore creato dall’utente, la modalità Torri metterà a disposizione persino sfide giornalieri, settimanali e dedicate ai pay-per-view.

Una ricca aggiunta per il prossimo titolo WWE, che in alcuni paesi (Italia esclusa, purtroppo) garantisce ai migliori giocatori di questa modalità – giocando la AJ Styles Milion Dollar Tower – il ricco premio di un milione di dollari da contendersi durante la settimana di Wrestlemania 35. Vi rimandiamo al regolamento della Million Dollar Challenge e restiamo in attesa dell’uscita del gioco, prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 9 ottobre. Conoscete già la strabiliante Wooooo! Edition?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.