Home ConsoleNews PS4WWE 2K20, Sasha Banks è scontenta del suo rating

WWE 2K20, Sasha Banks è scontenta del suo rating

Il wrestling come il calcio. Non bastano le lamentele di Romelu Lukaku e Sancho verso FIFA 20, anche la lottatrice WWE Sasha Banks non è contenta del suo rating in WWE 2K20 e non le manda a dire a 2K.

Con un tweet furibondo, The Boss ha scritto: “80?!? Ecco perché ho detto di no al vostro stupido spot pubblicitario”. Un voto complessivo inaspettato per l’atleta, che sarà addirittura protagonista insieme alle altre Horsewomen (Charlotte Flair, Becky Lynch e Bayley) della modalità Showcase dedicata alla Women’s Revolution. Un rating giusto o davvero troppo basso?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

  1. […] L’ultima avventura di 2K Games, WWE 2K20, è ora disponibile su console e PC. La nuova esperienza di wrestling targata WWE, sviluppata ora da Visual Concepts senza l’aiuto di Yukes, offre ai fan dello sport entertainment tante modalità di gioco, tra cui spiccano la Torre 2K Roman’s Reign, La mia Carriera, arricchita quest’anno da una storia che lega un lottatore e una lottatrice predefiniti, e un nuovo WWE 2K Showcase: The Women’s Evolution, dedicato alle Four Horsewomen della compagnia (Charlotte Flair, Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks, quest’ultima scontenta del suo rating). […]

Comments are closed.