Home ConsoleNews PS4WWE 2K20, uno story trailer presenta la modalità La mia Carriera

WWE 2K20, uno story trailer presenta la modalità La mia Carriera

2K ha già dato prova l’anno scorso di saper intrattenere con storie originali grazie alla ricca modalità La mia Carriera di WWE 2K19, e l’idea di fondo non sembra voler cambiare. Con uno story trailer, WWE 2K20 presenta la sua nuova iterazione di La mia Carriera, con protagonisti Red e Tre, due amici stretti, legati fin dal liceo e che, insieme, lotteranno fino ad arrivare alla WWE Hall of Fame.

La mia Carriera di quest’anno abbandonerà dunque il concetto di creare una storia attorno al proprio alter ego mettendoci nei panni di personaggi già scritti e, magari, più credibili (seguendo in parte la scia di Buzz dello scorso anno, personaggio da creare solo nell’aspetto, non nel carattere). Lasciamo di seguito il trailer della modalità, ora anche al femminile, ricordando che WWE 2K20 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 ottobre.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.