Home ConsoleNews PS4WWE 2K22 è ufficiale: svelato a WrestleMania 37 il primo teaser

WWE 2K22 è ufficiale: svelato a WrestleMania 37 il primo teaser

Dopo il fallimento di WWE 2K20 e la cancellazione definitiva del titolo dell’anno successivo, ecco che 2K Games torna alla ribalta con il wrestling e, con un annuncio in pompa magna durante la prima serata di WrestleMania 37, svela il primo teaser trailer di WWE 2K22, sviluppato da Visual Concepts.

Presentato da Rey Mysterio in carne e ossa e da una breve clip del nuovo engine grafico che vede il maestro della 619 combattere con Cesaro, si evince il cambio di rotta dalla catchphrase legata al titolo: “colpisce in maniera diversa”. Non sono state svelate la data di uscita né le piattaforme compatibili, ma è altamente probabile che il nuovo titolo di wrestling targato WWE possa vedere la luce anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro la fine dell’anno, plausibilmente verso ottobre. Lasciamo di seguito il teaser trailer di WWE 2K22.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.