Xenon Racer, titolo racing arcade dallo stampo futuristico prodotto dal team di sviluppo italiano 3DClouds, svela la propria componente artistica grazie all’uscita della box art ufficiale, come annunciato da SOEDESCO, publisher ufficiale del titolo.

In Xenon Racer sarà possibile vivere emozionanti corse futuristiche in ben sette location sparse per il globo terracqueo (da Dubai, a Tokyo, fino all’East Coast degli Stati Uniti, ogni zona presenterà un diverso numero di tracciati), in un futuro datato 2030.

Il titolo presenterà una componente offline, basata sulla sfida con l’IA in varie modalità, tra cui l’interessante Xenon Racing Championship, vero e proprio campionato che permetterà anche di ottenere nuove auto, circuiti e componenti. Inoltre, il comparto multiplayer di Xenon Racer, permetterà ai giocatori di sfidarsi online (oltre che in split screen) in modalità come i classici Time Attack.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei primi mesi del 2019, su tutte le console (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e su PC.