Home ConsoleXenon Racer, rivelata la box art ufficiale

Xenon Racer, rivelata la box art ufficiale

Xenon Racer, titolo racing arcade dallo stampo futuristico prodotto dal team di sviluppo italiano 3DClouds, ha ora una box art ufficiale, come annunciato da SOEDESCO, publisher del titolo. In Xenon Racer sarà possibile vivere emozionanti corse futuristiche in ben sette location sparse per il globo terracqueo (da Dubai a Tokyo, fino all’East Coast degli Stati Uniti, ogni zona presenterà un diverso numero di tracciati), in un futuro datato 2030.

Il titolo presenterà una componente offline, basata sulla sfida con l’IA in varie modalità, tra cui l’interessante Xenon Racing Championship, vero e proprio campionato che permetterà anche di ottenere nuove auto, circuiti e componenti. Inoltre il comparto multiplayer di Xenon Racer permetterà ai giocatori di sfidarsi online (oltre che in locale). Ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei primi mesi del 2019 su tutte le console (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e su PC.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.