Home ConsoleNews PS4Xenon Racer: un trailer ci introduce a Boston e a Lake Louise

Xenon Racer: un trailer ci introduce a Boston e a Lake Louise

Il publisher SOEDESCO e lo sviluppatore 3DClouds, nel terzo trailer della serie Feature Showcase, dedicata al racing futuristico Xenon Racer, ci mostra i percorsi di Boston e Lake Louise (che si vanno ad aggiungere a quelli di Dubai e Shanghai).

La città della costa est degli Stati Uniti avrà tre differenti circuiti: Boston 1000, Boston Port e Boston Downtown, con i quali potremo esplorare ad alta velocità i suoi meandri urbani. Per ciò che concerne la località canadese, invece, avremo a disposizione due circuiti, Lake Louise Bridge e Lake Louise Forest, nella quale sarà possibile driftare immersi in magnifici sfondi naturali.

In un altro video è stata mostrata anche la vettura HYS, che è parte dell’Hybrid Speed racing team. Ricordiamo che Xenon Racer sarà lanciato il prossimo 26 marzo per Windows PC, Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.