Home ConsoleNews PS4Yagorath si scatena nella Stagione 4 di Paladins

Yagorath si scatena nella Stagione 4 di Paladins

Hi-Rez Studios ha rilasciato la tanto attesa Stagione 4, Calamity, di Paladins su tutte le piattaforme e, allo stesso tempo, ha anche rilasciato il nuovo campione Yagorath il Divoratore. In termini di grandezza, Yagorath è l’eroe più alto del titolo, oltre che il peggior incubo. Si presenta come un abnorme verme a sei zampe con artigli e zanne e, secondo le parole del game designer Kevin Readen, Yagorath è il campione più ambizioso dall’uscita di Paladins.

Non è tutto perché la nuova stagione porta anche tre nuove edizioni del gioco: la Standard Edition vi darà accesso a otto campioni al prezzo di 9,99 euro, la Gold Edition permetterà di sbloccare trenta campioni e seicento cristalli al prezzo di 29,99 euro mentre la Deluxe Edition conterrà al suo interno tutti i contenuti delle due precedenti edizioni oltre a dieci nuovi campioni e il Season Pass 2021 che potrà essere acquistato anche singolarmente.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.