Home ConsoleNews PS4Yakuza fa record in Occidente e raggiunge le vendite giapponesi

Yakuza fa record in Occidente e raggiunge le vendite giapponesi

Per la prima volta nella storia della serie, Yakuza 6: The Song of Life ha raggiunto in Occidente lo stesso numero di copie vendute in Giappone. Un traguardo che consacra definitivamente Kazuma Kiryu in Europa e Nord America e che costringe SEGA a pensare in grande per le prossime uscite; Project Judge, ci riferiamo proprio a te!

Il successo, però, è anche merito di Sony, che ha creduto fortemente nel pubblicare la serie nel nostro continente, convincendo la casa nipponica a localizzare i giochi almeno in inglese. Vi ricordiamo che su PlayStation 4, oltre al capitolo finale della saga, potete trovare Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...