Home ConsoleNews PS4Yoku's Island Express: il platform con elementi da flipper ha una data...

Yoku’s Island Express: il platform con elementi da flipper ha una data di lancio

Team17, in collaborazione con i produttori Villa Gorilla, annuncia che Yoku’s Island Express uscirà il prossimo 29 maggio su tutte le piattaforme.

La storia racconta di un personaggio tanto simpatico quanto comico e cartoonesco, ovvero Yoku, uno scarabeo stercorario arrivato sull’isola di Mokumana alla ricerca di un paradiso tropicale; tuttavia un’antica divinità dell’isola è intrappolata in un sonno irrequieto e sarà suo compito aiutare gli abitanti.

Il gioco propone un mondo completamente esplorabile ricco di puzzle da risolvere, il tutto miscelato a meccaniche da gioco platform e da flipper. Assieme all’annuncio è stato rilasciato un video diario commentato dagli sviluppatori in persona, che potete vedere in fondo alla notizia. Il filmato mostra anche sequenze di gameplay di questo titolo decisamente molto colorato e frizzante.

Yoku’s Island Express uscirà il prossimo 29 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 19,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.