Home ConsoleNews PS4Yooka-Laylee and the Impossible Lair, il dinamico duo torna su PlayStation 4

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, il dinamico duo torna su PlayStation 4

Team17 e lo sviluppatore indipendente Playtonic Games hanno lanciato l’atteso Yooka-Laylee and the Impossible Lair, disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4 al prezzo di 29,99 euro.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair segue questo divertente duo mentre cerca di fermare il malvagio Capital B, che ha rapito il Beettalion Reale della regina Phoebee e costruito una fortezza inespugnabile, l’Impossibile Liar.

Venti esaltanti livelli in cui affrontare le minacce studiate da Capital B e sconfiggerlo una volta per tutte. Durante l’esplorazione dell’Overworld inoltre Yooka e Laylee potranno scoprire puzzle segreti che, quando attivati, trasformeranno dinamicamente l’ambiente dando vita a un’esperienza tutta nuova.

Tante possibilità di personalizzazione dei personaggi con i Tonici, nemici pronti a farvi la pelle, l’abilità di rallentare il tempo e molto altro ancora vi attendono in Yooka-Laylee and the Impossible Lair, il tutto reso fluido dai 60 fps del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.