Home ConsoleNews PS4Yooka-Laylee and the Impossible Lair, svelata la finestra di lancio

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, svelata la finestra di lancio

Se siete in attesa di giocare l’interessante Yooka-Laylee and the Impossible Lair, sarete felici di sapere che, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, Playtonic ha fatto trapelare la finestra di lancio del gioco, rivelando che “belle cose arriveranno a ottobre”.

Oltre a questa notizia, accompagnata da un breve spezzone di gioco, il team ha fatto sapere che il compositore del gioco sarà Grant Kirkhope, noto soprattutto per aver lavorato su giochi come Banjo-Kazooie e Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Vi lasciamo al cinguettio, che trovate in calce all’articolo, in attesa di sapere quale sarà il giorno preciso per l’uscita del seguito di Yooka-Laylee su PlayStation 4.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.