Home ConsoleNews PS4Yooka-Laylee festeggia con i videogiocatori un anno di Impossibile Lair

Yooka-Laylee festeggia con i videogiocatori un anno di Impossibile Lair

Team17 e Playtonic Games sono felici di festeggiare con tutti gli appassionati un anno di Yooka-Laylee and the Impossibile Lair, rilasciato lo scorso 8 ottobre su PlayStation 4 da noi elogiato in una ricca recensione.

Per festeggiare al meglio il primo compleanno del videogioco, Playtonic ha creato un fumetto inedito a commemorazione dell’occasione, in cui è possibile leggere una storia del dinamico duo e che verrà rilasciato nei prossimi giorni sulla pagina ufficiale dello sviluppatore.

Il noto artista dei videogiochi Kev Bayliss si è occupato della realizzazione del fumetto, reintroducendo personaggi come Trowzer il Serpente, Rodney e tanti altri volti noti della saga.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.