Marvelous Europe ha annunciato che l’action RPG Ys: Memories of Celceta, originariamente uscito nel 2014 per PlayStation Vita, è ora disponibile anche in una versione rimasterizzata per PlayStation 4.

La remastered di Ys: Memories of Celceta, sviluppata da Nihon Falcom per dare ancora seguito alla longeva saga di Ys, iniziata nel lontano 1987, supporta i 60 fps con una grafica Full HD e controlli adattati al DualShock 4, per ovviare all’assenza delle funzioni del touch screen di Vita. Inoltre, in questa versione per PlayStation 4, troviamo anche un supporto al dual audio, che permette ai giocatori di poter scegliere tra le voci originali giapponesi oppure quelle inglesi, con i testi localizzati in inglese.

Ys: Memories of Celceta è disponibile sia in formato fisico in una versione standard al prezzo di 29,99 euro, sia in formato digitale con la Standard Digital Edition, venduta ugualmente a 29,99 euro; la Digital Deluxe Edition, al prezzo di 39,99 euro, offre in più un tema esclusivo per PlayStation 4 e delle colonne sonore appartenenti sia al presente che al passato della serie di Ys. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Marvelous Games.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.