Home ConsoleNews PS4Ys Origin, svelata la data di uscita della versione fisica

Ys Origin, svelata la data di uscita della versione fisica

Clear River Games ha annunciato che la versione fisica di Ys Origin, riedizione del capitolo datato 2006, arriverà su PlayStation 4 il 1° ottobre. Il titolo, che sarà venduto al prezzo consigliato di 29,99 euro, è sviluppato da DotEmu, sulla base del lavoro originale di Nihon Falcom.

Oltre alla semplice versione fisica, l’action RPG sarà venduto anche in una rarissima collector’s edition distribuita in quantità limitate presso il sito di Strictly Limited Games. Questa particolare edizione sarà disponibile poco dopo l’uscita di Ys Origin. Per tutti i dettagli sulla Ys Origin Collector’s Edition vi invitiamo a visitare il nostro articolo dedicato.

Ys Origin presenterà una trama emozionante, che si svolgerà circa settecento anni prima di quelle dei primi due giochi della serie, Ys I e Ys II. Le dee hanno abbandonato l’aspirante cavaliere Yunica Tovah e il mago Hugo Fact, i quali ora devono sconfiggere le forze demoniache in agguato al santuario dell’umanità. Proseguendo con la narrazione, al duo si aggiungerà un ulteriore protagonista. Tra segreti da svelare e affascinanti ambientazioni di gioco, Ys Origin è un’esperienza JRPG profonda e avvincente.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.