Home ConsoleNews PS4YU-NO: in arrivo anche in Occidente il remake della celebre adventure visual...

YU-NO: in arrivo anche in Occidente il remake della celebre adventure visual novel

Remake della adventure visual novel uscita nel 1996 su PC, YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world è finalmente pronto ad arrivare anche in Occidente. Dopo la sua release giapponese, infatti, Spike Chunsoft si è messa al lavoro sulla localizzazione del gioco in lingua inglese, annunciando il suo arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo 1° ottobre.

Il publisher ha anche annunciato i contenuti presenti nella Day 1 Edition, che includeranno un poster di Eriko Takeda, la misteriosa infermiera scolastica della Sakaimachi Academy. Di seguito trovate un trailer dedicato alla presentazione dei personaggi e della trama: durante la sua vacanza alla Sakaimachi Academy, Takuya Arima riceve un pacco dal suo padre, che credeva morto fino a quel momento. Al suo interno trova un misterioso dispositivo che permette al suo utilizzatore di viaggiare attraverso mondi paralleli. Con l’aiuto di amici, professori e amanti, Takuya dovrà svelare il mistero di suo padre per sventare un pericolo che minaccia la realtà stessa.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.