Home ConsoleNews PS4Zion Williamson sarà il protagonista di diverse iniziative a tema NBA 2K

Zion Williamson sarà il protagonista di diverse iniziative a tema NBA 2K

Questi ultimi mesi difficilmente potranno essere dimenticati da Zion Williamson. Il giocatore proveniente dall’università di Duke, infatti, dopo essere stato scelto alla numero uno da New Orleans nello scorso draft, ha appena stipulato un importate accordo di partnership con i ragazzi di 2K. Il cestista sarà quindi impegnato in diverse iniziative legate al mondo NBA 2K.

Williamson, che sarà anche il rookie con la più alta valutazione dal 2011 a questa parte, debutterà in NBA 2K20 a partire dal 6 settembre 2019. Queste le sue parole: “Sono entusiasta di entrare a far parte del team 2K, un fenomeno globale che permetterà a persone in ogni angolo del pianeta di giocare nei miei panni. Sono pronto a lasciare il segno nel mondo del basket, facendo parte della prossima generazione che segnerà il futuro di questo sport”.

Il nuovo giocatore della franchigia del Louisiana entra così a far parte del riservatissimo club degli atleti che hanno prestato il loro volto per i vari titoli 2K, come: Kevin Durant, Stephen Curry, James Harden, Shaquille O’Neal, LeBron James, Giannis Antetokounmpo, oltre ai nuovi atleti di copertina di NBA 2K20 Anthony Davis e Dwyane Wade.

“Zion rappresenta il meglio della nuova generazione NBA, siamo orgogliosi di poterlo accogliere all’interno del team 2K” dice Jason Argent, senior vice president di NBA 2K. “Per oltre venti anni, NBA 2K ha lavorato a fianco dei migliori talenti del mondo. E’ incredibile vedere cosa Zion riesce a fare in campo e siamo felici di poter crescere al suo fianco durante la sua carriera”.

Per celebrare questa new entry, i ragazzi di 2K hanno rilasciato anche uno spettacolare video celebrativo. Prima però di lasciarvi alla visione del filmato, perché non date un’occhiata alla nostra news relativa all’arrivo della demo?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

  1. […] Dopo aver annunciato la partnership con Zion Williamson, i ragazzi di 2K sono tornati a mostrare concretamente il loro NBA 2K20 grazie al primo video gameplay. Con il titolo “Next is Now”, il filmato mostra una serie di spettacolari giocate che ogni videogiocatore potrà compiere in ogni singola azione. Schiacciate, alley-oop e stoppate devastanti saranno però solo il principio. […]

Comments are closed.