Home ConsoleNews PS4Zombieland: Double Tap - Road Trip è disponibile da ora

Zombieland: Double Tap – Road Trip è disponibile da ora

Zombieland: Double Tap – Road Trip, il nuovo sparatutto co-op ispirato alla serie cinematografica targata Sony, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete acquistarlo sia in versione fisica che digitale al prezzo di 39,99 euro.

La serie cinematografica a cui il gioco si ispira è composta da due film: Zombieland e il suo sequel, Zombieland: Doppio colpo, in uscita al cinema il 18 ottobre. Collocato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap – Road Trip è un esilarante sparatutto con una campagna giocabile in co-op locale fino a quattro giocatori, e una modalità Orda che vi terrà impegnati a caccia di zombi per ore e ore. Potrete giocare con i personaggi più amati del primo film (Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock) e sbloccare in seguito quelli dell’atteso sequel.

Il gioco è sviluppato da High Voltage Software e distribuito in Europa da Maximum Games. Di seguito il trailer di lancio.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.

1 commento

Comments are closed.