Home ConsoleNews PS4Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS, data di uscita...

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS, data di uscita e demo in arrivo [UPDATE]

UPDATE: la demo è disponibile sul PlayStation Store.

Konami ha annunciato oggi che Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS sarà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation VR e PC (via Steam) il 6 settembre. I giocatori possono iniziare già ora a prenotare il gioco.

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS è la versione rimasterizzata del gioco originale con una grafica notevolmente migliorata e una revisione completa del reparto audio per le console di prossima generazione e per PC. I giocatori verranno coinvolti in combattimenti tra Mech ad alta velocità con una visuale in terza persona in 4K oppure avranno la possibilità di provare interamente il gioco per la prima volta in VR.

Il gioco vanterà una modalità Pro opzionale per il settaggio del controller che permetterà una più rapida selezione delle armi secondarie per aiutare il giocatore nei combattimenti dove serve sparare velocemente; la difficoltà Molto facile per offrire una opzione alternativa per i giocatori che preferiscono una esperienza di gioco più vicina a quella di un film; varie opzioni di allenamento e una mini-mappa; contenuti VR aggiuntivi per rendere l’esperienza di gioco ancora più appassionante (3D Hangar, visualizzatore dei modelli 3D, teatro delle cinematiche). Per un periodo di tempo limitato la versione fisica del gioco avrà una cover olografica con il triangolo del logo che sarà in rilievo nella confezione. Inoltre, i giocatori che prenoteranno una copia digitale su PlayStation Network riceveranno uno speciale tema, così come degli avatar. Konami pubblicherà a breve una versione demo 4K e VR su PlayStation Store.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.