Home ConsoleNews PS4A Little Lily Princess è disponibile su console

A Little Lily Princess è disponibile su console

A Little Lily Princess, la nuovissima visual novel di Ratalaika Games, è finalmente disponibile su PS4, PS5 e tutte le altre piattaforme.

Nell'India controllata dai britannici, Sara Crewe - a cui è sempre stato dato il meglio per tutto - è stata allevata come una principessa dal suo adorabile papà. Ora che è abbastanza grande, deve essere mandata in collegio in una terra straniera, facendo affidamento sul suo amore per i libri e le fiabe affinché la aiutino a fare amicizia.

Basato sul romanzo "A Little Princess" di Frances Hodgson Burnett, A Little Lily Princess è un gioco di simulazione di vita di romanticismo e amicizia tra ragazze.  Con quale ragazza formerete il legame più forte?

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

- Visual novel ispirata alla letteratura classica 
- Ambiente d'epoca vittoriana con arte e musica bellissime 
- Simulazione di vita e gestione delle risorse 
- Molteplici ragazze con cui fare amicizia e flirtare 
- Sei possibili finali
A Little Lily Princess

A Little Lily Princess è disponibile a 12.99 € su tutti gli store.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.