Home ConsoleNews PS5Annunciato Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, il remake della prima avventura...

Annunciato Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, il remake della prima avventura di Big Boss

Durante il PlayStation Showcase di ieri sera, tra i tanti titoli annunciati, indubbiamente quello a fare più rumore è relativo al tanto atteso remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Nuovi giocatori e fedeli fan potranno rivivere le origini del famoso Big Boss e scoprire come la sua leggenda sia stata forgiata nel corso dell’Operazione Snake Eater. Il remake sarà caratterizzato dalle voci originali dei protagonisti, da una ricca storyline e dalle amate meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto enfatizzato da una grafica senza precedenti e da un rinnovato comparto audio.

Ma attenzione, le sorprese non sono assolutamente terminate. In attesa dell’uscita di Metal Gear Solid Δ, i giocatori potranno divertirsi con Master Collection Vol. 1, raccolta che conterrà i primi tre originali titoli di Metal Gear Solid, rimasterizzati per PlayStation 5. Questa raccolta arriverà presumibilmente verso la fine dell’anno.

Stiamo realizzando Metal Gear Solid Δ: SNAKE EATER, il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, uno dei capitoli più amati del franchise che racconta le origini di Snake. Stiamo lavorando duramente affinché METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER riproponga fedelmente la storia e il design del gioco originale, evolvendo al contempo il gameplay con una grafica straordinaria e una user experience innovativa.

Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme. Vi aggiorneremo costantemente con tutte le nuove informazioni al riguardo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.