Home ConsoleNews PS5Nuovo State of Play: Ratchet & Clank: Rift Apart protagonista

Nuovo State of Play: Ratchet & Clank: Rift Apart protagonista

A sorpresa, in maniera analoga a quanto è accaduto poco prima del lancio di Ghost of Tsushima, Sony ha annunciato che presto, precisamente questo giovedì 29 aprile alle 23:00 ora italiana, si terrà un nuovo State of Play con protagonista Ratchet & Clank: Rift Apart, atteso titolo di Insomniac Games in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 l’11 giugno.

Stando a quanto dichiarato da PlayStation, giovedì vedremo in azione il lombax e il suo amico robot con ben quindici minuti di gameplay inedito. Il gameplay trailer sarà accompagnato però anche da due videogiochi indie non ancora specificati. L’annuncio della prossima diretta è avvenuto con la pubblicazione di un nuovo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, in cui, oltre a un approfondimento della dimensione alternativa, si scopre finalmente l’identità della misteriosa lombax che incontra Clank, chiamata Rivet. Lasciamo di seguito il trailer.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.