Atomic Heart, l’action-RPG ambientato nella folle utopia di un mondo alternativo del secondo dopoguerra, si arricchisce con un nuovo gameplay. Sviluppato da Mundfish e pubblicato da Focus Entertainment, il gioco arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 21 febbraio.
Il trailer panoramico che stiamo per mostrarvi presenta uno sparatutto cinematografico che brilla non solo per i combattimenti, ma anche per l’ambientazione e i personaggi. Combattimenti spietati e scontri esplosivi vi porteranno a distruggere robot ribelli e macchine giganti e perfino mutanti. Assicuratevi di adattare il vostro stile di combattimento ad ogni avversario, di stare attenti all’ambiente circostante e di potenziare il vostro equipaggiamento per farvi strada attraverso la follia artificiale. Con tre livelli di difficoltà a disposizione, potrete scegliere quanto volete che sia atomica la vostra esperienza, sia che siate veterani alla ricerca di azione sempre più impegnativa, sia che siate neofiti alla ricerca di esplorazione e narrazione.
Atomic Heart puù essere preordinato ora con quattro edizioni tra cui scegliere:
- – La Limited Edition Bundle che include il gioco base, una steelbook, un poster in metallo e l’artbook ufficiale disegnato da Mundfish.
- – L’edizione standard, che include il gioco base.
- – La Gold Edition, che include il gioco base e l’Atomic Pass.
- – La Premium Edition, che include il gioco base, L’Atomic Pass, un esclusivo artbook digitale e cosmetici extra.
L’Atomic Pass porta avanti l’esperienza del gioco con ben quattro contenuti scaricabili, che consentono di accedere a nuove aree e laboratori, nonchè a nuove armi, nemici, boss e altro ancora.