Home ConsoleNews PS5Baldur’s Gate 3, sesso con tutti anche online. E su PlayStation 5?

Baldur’s Gate 3, sesso con tutti anche online. E su PlayStation 5?

Larian Studios annuncia che Baldur’s Gate 3 sarà un videogioco con un mondo che si modificherà grazie alle scelte prese dal videogiocatore durante la campagna principale. Le decisioni che prenderemo in ogni dialogo, combattimento, o quando semplicemente saremo alle prese con l’esplorazione del mondo, avranno conseguenze sia a lungo che a breve termine, dando forma alla propria storia personalizzata.

Durante il cammino del nostro eroe ci imbatteremo in tantissimi personaggi che vorranno unirsi a noi per raggiungere i loro obiettivi e offrici i loro servigi. Il comportamento dei compagni nei nostri confronti si potrà trasformare in semplice amicizia, in amore o in storie di sesso, che potremo addirittura intraprendere anche con le altre persone in multigiocatore.

Dopo una lunga giornata trascorsa in mezzo ai dungeon, finiremo la giornata rientrando nel campo, e sarà proprio in quest’ultimo posto che entreranno in gioco molti pensieri e i sentimenti più intimi, il tutto attraverso dialoghi cinematografici, unendo un mix di scrittura narrativa e filmati incredibili.

Baldur’s Gate 3 è in uscita su PC e Google Stadia il 30 settembre; gli sviluppatori porteranno il videogioco anche su PlayStation 5? Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!