Home ConsoleNews PS5Black Myth: Wukong, l'edizione fisica per PlayStation 5 ha una data di...

Black Myth: Wukong, l’edizione fisica per PlayStation 5 ha una data di lancio

Dopo il grande successo iniziale, Black Myth: Wukong è pronto a debuttare anche in versione fisica per PlayStation 5. Nelle scorse ore l’editore PM Studios ha infatti annunciato la data di lancio e i contenuti previsti per questa nuova edizione del gioco.

PM Studios ha annunciato che le copie retail di Black Myth: Wukong arriveranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 12 dicembre. Il prezzo di lancio è di 70,98 euro. Ogni copia include un codice voucher per ottenere i bonus della Deluxe Edition, che elenchiamo di seguito:

  • Arma: bastone della nube bronzea
  • Equipaggiamento: maschera dell’opera Nuo, armatura della carità dell’opera Nuo, bracciali di pelle dell’opera Nuo e stivali dell’opera Nuo
  • Oggetto unico: campane del vento
  • Colonna sonora digitale esclusiva

Il videogioco ispirato dal classico cinese Il Viaggio in Occidente ha venduto oltre 10 milioni di copie in appena 3 giorni, attestandosi già come un grane successo commerciale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.