Home ConsoleNews PS5Remastered di Bloodborne su PlayStation 5, ecco il rumor

Remastered di Bloodborne su PlayStation 5, ecco il rumor

RedTechGaming, la stessa fonte che ha annunciato che Metal Gear avrà un remake su PlayStation 5, ha anche affermato che la remastered di Bloodborne è reale e che arriverà con contenuti extra rispetto alla versione uscita su PlayStation 4. Nel suo ultimo video, il canale RedTechGaming ha evidenziato che tale progetto potrebbe essere apparentemente abbastanza avanti nello sviluppo poiché sfrutterà quei contenuti che furono tagliati dalla versione originale, come zone del tutto inedite e boss mai affrontati prima.

Ormai è da tempo che si vocifera sulla possibilità di una realizzazione di una rimasterizzazione di Bloodborne, sviluppata da Bluepoint Games in collaborazione con QLOC.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

Comments are closed.