Non solo grandi novità su PlayStation 5, l’esclusivo articolo di Wired ha permesso anche di scoprire che Bluepoint Games è al lavoro su un titolo per la prossima generazione.

Spariti dalle luci dei riflettori da parecchio tempo, il talentuoso studio è specializzato nella realizzazione di remake e remaster e negli ultimi anni hanno collaborato con Sony ai rifacimenti di Shadow of the Colossus, Gravity Rush Remastered e Uncharted The Nathan Drake Collection.

Nelle scorse ore il capo di Bluepoint, Marco Thrush, ha confermato a Wired che stanno sviluppando un gioco per PlayStation 5. Stando a delle dichiarazioni ufficiali datate aprile 2019, questo dovrebbe essere un progetto più ambizioso di Shadow of the Colossus. Le parole del presidente si fermano tuttavia a una stringata affermazione, senza entrare nello specifico dell’identità del misterioso gioco.

Al momento è impossibile ipotizzare la natura di questa produzione, se si tratti del remake o remaster di un titolo famoso, qualcosa di completamente inedito, o magari persino il tanto vociferato PlayStation All-Stars Battle Royale 2.

1 COMMENTO