Home ConsoleNews PS5Bridge Constructor: The Walking Dead, i non-morti sbarcano su PlayStation 5

Bridge Constructor: The Walking Dead, i non-morti sbarcano su PlayStation 5

Headup Games è felice di annunciare che Bridge Constructor: The Walking Dead è finalmente disponibile anche sulla console next-gen di Sony.

Per celebrare il lancio del videogioco, realizzato in collaborazione con AMC, il team ha deciso di svelare in un video tutte le novità del nuovo capitolo di Bridge Constructor che aggiunge tante tipologie di puzzle e una bella dose di morti viventi. Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che Bridge Constructor: The Walking Dead è già disponibile al download sul PlayStation Store a 9,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.