Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War, rilasciata la Stagione 4

Call of Duty: Black Ops Cold War, rilasciata la Stagione 4

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo e corposo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops Cold War che è andato ad aggiungere un nuovo capitolo per la modalità zombie chiamata Mauer Der Toten. I giocatori saranno chiamati a combattere i morti viventi in una Berlino buia e distrutta dalla guerra.

Di seguito il comunicato rilasciato da Activision:

Ambientata dopo gli eventi di “Operazione Excision” in Epidemia, “Mauer Der Toten” è la nuova classica esperienza Zombi a round di Treyarch dove gli agenti di Requiem, attualmente agli ordini del Colonnello Kravchenko del Gruppo Omega nella speranza di aver salva la vita, esploreranno una Berlino devastata dopo che un’invasione zombi ha invaso la città.

Gli agenti navigheranno attraverso strade cupe, illuminate solo da lampioni e poco altro, per raggiungere una serie di luoghi e strutture chiave, tra cui una U-Bahn dove i treni in fiamme trasportano passeggeri non morti verso capolinea sconosciuti. Non saranno soli però, se troveranno il modo di attivare un nuovo compagno robotico, Klaus, che li aiuterà a sconfiggere i non morti.

Tutto questo, più una nuova Arma strabiliante con quattro uniche variante, teleferiche per il viaggio rapido, nuovi terrificanti nemici, nuove missioni da scoprire, e tanti altri segreti e sorprese da scoprire in questa nuova mastodontica mappa a round. Continua a controllare il blog di Call of Duty e Treyarch per ulteriori informazioni mentre analizzeremo questa mappa e sveleremo consigli per la Missione principale alle 19:00 (CET) del 15 luglio.

Tutte le novità della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War potrete trovarle a questo link. Di seguito il trailer:

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.