EventiE3 2021Chivalry 2, dall'E3 2021 arrivano i piani post-lancio

Chivalry 2, dall’E3 2021 arrivano i piani post-lancio

Dopo il successo di Chivalry: Medieval Warfare, Torn Banner Studios ha deciso di potenziare al massimo l’esperienza con Chivalry 2.

Steve Piggott, insieme ai responsabili dello sviluppo per uno sguardo ai contenuti post-lancio di Chivalry 2 rivelati per la prima volta al PC Gaming Show 2021. Nel video farete un tour attraverso la nuovissima mappa Team Objective Galencourt, completa di sontuosa architettura dell’alto medioevo e navi distruttibili – e godrete dei momenti salienti di ciò che verrà con nuove armi, un nuovo stile di combattimento e altro ancora.

“Per Chivalry 2 il lancio è solo una base. È stato progettato intenzionalmente per essere ampliato”, ha dichiarato Steve Piggott, CEO e creative director di Torn Banner Studios. “I contenuti post-lancio sono qualcosa su cui lavoreremo a lungo. Il gioco aumenterà molto le sue dimensioni gratuitamente”.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.