Home ConsoleNews PS5Dalla Francia arrivano i primi rumor riguardanti il prossimo capitolo di Assassin's...

Dalla Francia arrivano i primi rumor riguardanti il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Secondo un famoso youtuber francese, Ubisoft rilascerà il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed nel 2022, dedicando l’anno appena iniziato al supporto post-lancio di Assassin’s Creed Valhalla. La produzione potrebbe ricadere nelle mani del team Ubisoft Sofia, collaboratore del DLC Curse of the Pharaohs di Assassin’s Creed Origins e di Assassin’s Creed Rogue, con il supporto di altri studi interni all’azienda.

La fonte di tali rumor afferma inoltre che il videogioco verrà lanciato nel primo trimestre del 2022, finestra insolita per i titoli di Assassin’s Creed, in quanto solitamente Ubisoft ha abituato i fan a periodi autunnali. In attesa di conferme future, è possibile recuperare la nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla, titolo cross-gen rilasciato per l’appunto nel mese di novembre.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.