Home ConsoleNews PS5DARQ: Complete Edition, ecco quando arriverà su PlayStation 5

DARQ: Complete Edition, ecco quando arriverà su PlayStation 5

Attraverso un comunicato ufficiale, Feardemic ha svelato la data d’uscita su PlayStation 5 di DARQ: Complete Edition. Il puzzle horror di Unfold Games sarà disponibile anche per la nuova generazione dal prossimo 25 marzo, al prezzo di 19,99 euro o con update gratuito per chi già possiede la versione PlayStation 4. Il publisher ha anche confermato l’arrivo di una versione retail del videogioco, prevista per la primavera 2021.

Oltre a riproporre le sue interessanti meccaniche stealth, puzzle e di esplorazione, DARQ potrà essere giocato su console di nuova generazione sia in cinematic mode, con risoluzione 4K e 30 fps, che in performance mode, a 1800p di risoluzione e 60 fps. Confermato inoltre il supporto al feedback aptico del DualSense.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.