Home ConsoleNews PS5Dbrand crea cover per PlayStation 5 e sfida Sony alla denuncia

Dbrand crea cover per PlayStation 5 e sfida Sony alla denuncia

Dal momento dell’annuncio di PlayStation 5 molti utenti, evidentemente poco soddisfatti della scelta cromatica di Sony, hanno iniziato a creare ipotetiche cover sostitutive per rendere più accattivante la console.

Oltre a tanti lavori artigianali sono però comparsi anche plate ufficiali, di cui Sony ha prontamente bloccato la produzione intimando azioni legali. Questa minaccia non ha però fermato la casa dbrand, che su reddit ha candidamente annunciato che produrrà scocche personalizzate e ha persino sfidato la casa nipponica a denunciarli. Al momento dbrand, che si è autodefinita azienda leader nel settore dei faceplate, produrrà cover nere opache, ma ha già annunciato altri colori e soprattutto una serie di skin da usare sulla parte centrale e perfino sul DualSense.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.