Home ConsoleNews PS5Dead Space remake: confermate due modalità grafiche su PlayStation 5

Dead Space remake: confermate due modalità grafiche su PlayStation 5

Dall’avvento delle console di nuova generazione, accade via via più spesso che gli sviluppatori offrano ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria esperienza videoludica in termini tecnici. Non farà eccezione Dead Space remake, che godrà di due modalità grafiche su PlayStation 5.

Con un tweet tramite il suo account ufficiale, Electronic Arts ha svelato infatti che i possessori dell’ultima ammiraglia di Sony potranno tornare nei panni di Isaac favorendo la qualità grafica o la fluidità. Sarà possibile scegliere tra una modalità qualità caratterizzata da 30 FPS e una risoluzione di 4K con Ray Tracing, o una modalità performance con una risoluzione di 2K a 60 FPS, senza l’impostazione del Ray Tracing.

Dead Space remake promette di approfondire le peculiarità dell’originale titolo dai connotati horror e i personaggi chiave della sua storia, oltre a pescare alcuni elementi dagli episodi successivi. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e altre piattaforme dal 27 gennaio 2023.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.