Home ConsoleNews PS5Death Stranding Extended Edition per PlayStation 5 pronto all'annuncio?

Death Stranding Extended Edition per PlayStation 5 pronto all’annuncio?

Fra le esclusive PlayStation 4 più note a non avere ricevuto un aggiornamento per PlayStation 5 trovano spazio The Last Of Us Parte II e Death Stranding. Due grandi assenti a detta del pubblico, ma la situazione potrebbe cambiare molto presto, almeno per il secondo.

Secondo un insider su ResetEra, la tanto vociferata Extended Edition di Death Stranding sarebbe ormai prossima alla presentazione ufficiale. L’utente si è persino detto sorpreso della sua assenza dall’ultimo State of Play: “E’ finita e pronta per essere pubblicata da un bel po’, ormai. Sinceramente, mi aspettavo davvero che venisse annunciata (allo State of Play NdM). Per Navtra, questa la fonte, si tratta solo di attendere qualche settimana: “Gli do un mese, forse”.

Volendo dar retta alle voci che circolano da alcuni mesi, Death Stranding Extended Edition includerà nuovi contenuti narrativi, oltre a un aggiornamento grafico indirizzato a PlayStation 5 e al supporto al DualSense. In attesa di eventuali conferme, vi invitiamo a prendere tali informazioni con le dovute cautele.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.