Home ConsoleNews PS5Deathloop di Bethesda sarà un'altra esclusiva per PlayStation 5. Ecco il gameplay

Deathloop di Bethesda sarà un’altra esclusiva per PlayStation 5. Ecco il gameplay

Risvegliarsi su un’isola deserta ogni giorno per qualcuno potrebbe essere un sogno, ma per Colt sarà un incubo da cui scappare.

Bethesda ha mostrato alla presentazione della nuova PlayStation 5 il nuovo gioco di Arkane Lyon di cui aveva dato annuncio all’E3 del 2019. Nei panni di Colt saremo intrappolati su un’isola, costretti a ripetere il giorno appena vissuto in un loop temporale; per spezzare questo loop dovremo capire cosa fare e come farlo. L’isola però non è completamente disabitata; sarà presente Julianna a cui piace stare in questo situazione. Tenterà con ogni mezzo di fermare Colt e ucciderlo per non interrompere il loop.

Lo sparatutto in prima persona in esclusiva console PlayStation 5 promette di sfruttare appieno la sua potenza grafica e, per quanto riguarda il gameplay, Arkane lascerà molta libertà; potremo andare dallo stealth puro al rambo style. Inoltre, se non saremo ancora appagati dalla fuga con Colt, potremo anche interpretare la sua nemesi e metterci a caccia di altri sventurati player che vagano per l’isola maledetta. Appuntamento fissato per Natale 2020.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!