Home ConsoleNews PS5Deathloop: le armi più letali protagoniste di un nuovo video

Deathloop: le armi più letali protagoniste di un nuovo video

L’esclusiva PlayStation 5 Deathloop è assoluta protagonista dell’ultimo numero di Game Informer. Nelle scorse ore la redazione statunitense ha estrapolato un nuovo video dal suo incontro con il team Arkane Studios incentrato sulle armi utilizzabili.

Tra queste si trovano il machete, un’arma da taglio che il protagonista può utilizzare per effettuare brutali esecuzioni, il PT-5 Spiker, una letale sparachiodi, o ancora il fucile Rapier. Spazio poi allo Strelak 50-50, un ibrido originale tra un fucile e una mitragliatrice leggera e tante altre che potete ammirare nel filmato in calce.

Recentemente gli autori avevo dato nuovi dettagli sul sistema di loop temporale che permea la produzione, mentre ricordiamo che Deathloop uscirà il 21 maggio su PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.