Home ConsoleNews PS5Deathloop occuperà pochissimo spazio su PlayStation 5

Deathloop occuperà pochissimo spazio su PlayStation 5

Deathloop, atteso per il prossimo 14 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, è il nuovo titolo dei creatori di Dishonored. Da quanto emerso, le dimensioni del download della versione digitale saranno estremamente contenute. Una sorpresa, se pensiamo che le uscite più importanti degli ultimi anni non hanno faticato a superare il centinaio di gigabyte richiesti.

Deathloop su PlayStation 5 chiederà solo 16 GB per il download e per la memorizzazione sul disco, per merito del nuovo sistema di compressione dei dati e dell’SSD della console. In effetti, le dimensioni dei videogiochi next-gen possono occupare fino al 50% di spazio in meno rispetto alle rispettive versioni PlayStation 4. Se avete problemi a gestire lo spazio di PlayStation 5, potete sempre seguire i nostri consigli.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...