Home ConsoleNews PS5Deathloop è stato rimandato a settembre

Deathloop è stato rimandato a settembre

Il nuovo videogioco di Arkane Studios, atteso per il 21 maggio, è stato rimandato di svariati mesi. Il team di sviluppo ha affermato che la nuova data di uscita di Deathloop è fissata per il 14 settembre 2021. A firmare il messaggio di scuse sono il game director Dinga Bakaba e l’art director Sebastien Mitton, che hanno rimarcato l’importanza di preservare la qualità del prodotto e la salute del team.

“Siamo impegnati sulla qualità e sul preservare le nostre ambizioni per Deathloop, mentre assicuriamo la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti. Useremo il tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza divertente, elegante e sconvolgente” recita il messaggio sulle pagine social ufficiali.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...