Home ConsoleNews PS5Demon’s Souls, il remake includerà il doppiaggio in lingua giapponese

Demon’s Souls, il remake includerà il doppiaggio in lingua giapponese

Come rivelato dal blog giapponese di PlayStation, il remake di Demon’s Souls conterrà il doppiaggio in lingua giapponese. Questa è una novità piuttosto importante poiché la versione originale per PlayStation 3 possedeva solamente una traduzione vocale in inglese. Il cast principale comprende Saori Hayami (la Fanciulla in Nero), Ryōko Shiraishi (il Monumentale), Katsuhisa Hōki (il vecchio re Allant), Fumiko Orikasa (la fanciulla Astraea), Tatsuhisa Suzuki (Ostrava di Boletaria) e Ken Narita (il guerriero Crestfallen), tra gli altri.

Si ricorda, infine, che nei giorni scorsi è stato rilasciato un corposissimo State of Play che mostra in dettaglio alcuni aggiornamenti apportati alla grafica, al gameplay e al sound design del remake di Demon’s Souls.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.