Home ConsoleNews PS5Demon's Souls prima e dopo PlayStation 5

Demon’s Souls prima e dopo PlayStation 5

Demon’s Souls, il capostipite dei Souls, ha avuto finalmente il remake che meritava (farà parte dei titoli di lancio e sarà esclusiva PlayStation 5) e ieri sera al PlayStation 5 Showcase, in cui sono state annunciate anche data e prezzo della nuova console, è stato mostrato un gameplay delle prime fasi di gioco.

Demon's Souls esclusiva

Il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha pubblicato un meraviglioso esempio di comparazione tra l’originale Demon’s Souls e il suo remake, in cui viene evidenziata l’enorme cura per i dettagli che Bluepoint Games ha messo nel suo lavoro, tra una caratterizzazione migliore degli ambienti, un re-design degli effetti particellari delle anime, la presenza di sangue sul nostro personaggio, le texture del terreno e i caricamenti assenti, grazie alla grande velocità dell’SSD di PlayStation 5. Un lavoro eccellente, realizzato con grande perizia, che dà finalmente a Demon’s Souls la luce che merita.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.