Home ConsoleNews PS5Il remake di Demon's Souls è stato completato in diciassette minuti

Il remake di Demon’s Souls è stato completato in diciassette minuti

Lo youtuber Distortion2 è piuttosto famoso nell’ambito gaming per essere uno degli speedrunner più attivi nel settore dei videogiochi e annovera tra i suoi titoli preferiti Bloodborne, Dark Souls 3 e la serie Resident Evil.

Possessore di PlayStation 5, è stato il primo al mondo ad aprire la porta misteriosa del remake di Demon’s Souls. Ha iniziato poi una lotta contro il tempo per terminare il titolo nel modo più veloce possibile e oggi ha fermato il cronometro a diciassette minuti e diciotto secondi, più o meno quello che molti videogiocatori passano solo nell’editor personaggio. Vi lasciamo qui sotto il video per poter apprezzare la sua velocissima corsa trionfale verso i titoli di coda.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

2 Commenti

  1. […] Dulcis in fundo, secondo le informazioni rilasciate da Moore’s Law Is Dead e da altri youtuber prima di lui, lo sviluppo del remake di Metal Gear Solid sarebbe nelle mani di Bluepoint da circa tre anni, proprio come la rimasterizzazione di altri titoli della serie, cosa già avvenuta in passato su Xbox 360. Entrambe queste ipotesi, però, risultano alquanto improbabili considerato che lo studio, composto da circa novanta persone, ha lavorato assiduamente in questi anni per dare alla luce Demon’s Souls Remake (un utente è riuscito a completarlo incredibilmente in diciassette minuti!). […]

Comments are closed.