Home ConsoleNews PS4Dragon Age: Dreadwolf e Skate usciranno dopo l'aprile 2024

Dragon Age: Dreadwolf e Skate usciranno dopo l’aprile 2024

L’attesa per Dragon Age: Dreadwolf è stata lunga e tortuosa. Bioware ha confermato che un nuovo capitolo della serie fosse in fase di sviluppo. Il nome del gioco è stato reso noto solo nel giugno 2022. E purtroppo l’attesa per il gioco di ruolo è destinata a protrarsi ancora per un po’, a quanto pare.

Dragon Age: Dreadwolf non uscirà prima dell’aprile 2024, secondo l’editore EA. Nel suo recente rapporto sui guadagni trimestrali, l’azienda ha condiviso un elenco di tutti i suoi titoli che sono già usciti nel FY24 (che va fino al 31 marzo 2024) o che usciranno in quel periodo, con titoli del calibro di EA Sports FC, EA Sports PGA Tour, Super Mega Baseball 4, Star Wars Jedi: Survivor, The Lord of the Rings: Heroes of Middle-earth, F1 23 e Immortals of Aveum. Purtroppo per i fan di Dragon Age, Dreadwolf non si trova da nessuna parte, il che indica che uscirà dopo l’aprile 2024.

Un’attesa che vale

Nell’ottobre dello scorso anno, Dragon Age: Dreadwolf ha raggiunto un’importante pietra miliare nello sviluppo. BioWare infatti ha confermato che il progetto aveva raggiunto l’alpha ed era giocabile nella sua interezza dall’inizio alla fine. Più di recente, lo sviluppatore ha offerto alcune brevi informazioni sui sistemi di personalizzazione e progressione del gioco di ruolo, mentre le fughe di notizie hanno anche affermato che il gioco sarà caratterizzato da combattimenti hack-and-slash basati sull’azione, simili a quelli di God of War. Per saperne di più, leggete qui.

Nel frattempo, EA ha confermato che anche Skate non uscirà prima dell’aprile 2024. Skate sarà un titolo free-to-play, anche se lo sviluppatore Full Circle ha sottolineato che non presenterà loot box a pagamento o meccaniche pay-to-win.

EA ha inoltre dichiarato di avere altri due titoli in uscita prima dell’aprile 2024, ovvero un gioco di corse e un titolo EA Sports senza nome.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).