Home ConsoleNews PS5Ecco Moonray, un nuovo souls-like in arrivo su PlayStation 5

Ecco Moonray, un nuovo souls-like in arrivo su PlayStation 5

Gli sviluppatori indipendenti dello studio Everything is Full of Gods hanno svelato il loro nuovo progetto, Moonray, un frenetico souls-like hack ‘n’ slash a breve disponibile in accesso anticipato su Steam e, successivamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

In Moonray vestiremo i panni di un golem creato grazie a un potere divino; il nostro compito sarà quello di sconfiggere i seguaci di un misterioso culto intenzionato a distruggere lo strano mondo di gioco, costruito ispirandosi alle opere di Salvador Dalì. Come possiamo vedere dal trailer, il titolo sfrutterà uno stile unico, pur mantenendo le inconfondibili caratteristiche dei due generi.

Per chi volesse provare in anteprima il titolo, sarà possibile acquistarlo in accesso anticipato su Steam a partire dal 2 luglio al prezzo di lancio di 9,99 euro oppure attendere una finestra di rilascio su PlayStation 5.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.