Home ConsoleNews PS4Elden Ring, spunta un video gameplay trafugato

Elden Ring, spunta un video gameplay trafugato

Elden Ring è stato uno dei protagonisti del Play! Play! Play! Di Sony, un evento tenutosi solo in terra giapponese per presentare le ultime novità in arrivo su PlayStation. Sostanzialmente non è stato mostrato nulla di nuovo, ma su Elden Ring è stata confermata la presenza del meteo dinamico e messo in discussione l’upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5 (Bandai Namco non è ancora convinta).

Nelle ultime ore, invece, è comparso un video gameplay di pochi secondi trafugato da una build su Xbox One che mostra pochi istanti del mondo di gioco. La fisica del personaggio ricorda molto quella dei souls. Purtroppo, nulla viene mostrato circa il sistema di combattimento.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...