Home ConsoleNews PS5Enlisted disponibile per PlayStation 5

Enlisted disponibile per PlayStation 5

Gaijin Entertainment e Darkflow Software hanno annunciato che Enlisted è disponibile in open beta per PlayStation 5 e le altre principali console. Sono accessibili le campagne Battaglia per Mosca e Invasione della Normandia, entrambe migliorate rispetto al periodo di closed beta.

In Enlisted saremo catapultati nel mezzo dell’azione della fanteria durante la Seconda Guerra Mondiale e, nonostante la ricerca per l’accuratezza storica del videogioco, il ritmo sarà frenetico e incalzante. Il giocatore guiderà una squadra di nove soldati, interpretandone direttamente uno, mentre gli altri eseguiranno i suoi ordini. Saremo liberi di cambiare soldato da controllare e alla morte di questo si passerà automaticamente a un altro. Nella squadra potranno essere presenti vari ruoli, come il soldato di fanteria, il guidatore di carri armati o il pilota d’aerei, potendo così sperimentare vari tipi di gioco nella stessa partita.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!